Restiamo in contatto

NOTIZIE

FRANCESCHINI è contento per la vittoria dei suoi, ma avverte: “Occhio a non rilassarci”

“Dobbiamo pensare alla gara di domenica come ad una gara unica e fare del nostro meglio, perché quando c’è una prestazione di livello, di solito, arriva il risultato…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Per una Lazio che ha chiuso la stagione vincendo a stento con il Bologna già retrocesso, ce n’è un’altra decisamente più giovane che lotta per i vertici italiani. I Giovanissimi Nazionali di Daniele Franceschini hanno portato a casa l’andata dei sedicesimi di finale di scudetto in casa del Modena e ora, dopo l‘1-0 in Romagna, aspettano i gialloblu domenica al ‘Melli‘ per il ritorno. Il mister biancoceleste ha espresso la sua felicità ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: Abbiamo vinto bene, giocando con personalità colpendo anche una traversa. Sono contento e domenica mi auguro di vedere un’altra grande partita per passare il turno. Non possiamo rilassarci perché abbiamo solo un gol di vantaggio. Dobbiamo pensare alla gara di domenica come ad una gara unica e fare del nostro meglio, perché quando c’è una prestazione di livello, di solito, arriva il risultato. Il segreto sarà giocare come se non ci fosse stato il match di andata. I ragazzi sono carichi, forse anche un po’ troppo. Abbiamo fatto un gran campionato ed ora dobbiamo raccogliere i frutti. I ragazzi hanno entusiasmo e sono convinto che ce la metteranno tutta. Siamo andati a Modena con tanta voglia e siamo stati accolti ottimamente e questo fa onore agli emiliani, c’è stata grande sportività da parte di tutti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati