Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Di Francesco: “Lazio? Sta facendo bene. Il Sassuolo è in crescita. Su Defrel…”

DI FRANCESCO CONFERENZA SASSUOLO LAZIO – Dopo le dichiarazioni di Inzaghi, l’allenatore degli emiliani presenta il match di domani…

Pubblicato

il

DI FRANCESCO CONFERENZA SASSUOLO LAZIO – Dopo la conferenza di Simone Inzaghi alla vigilia della gara contro il Sassuolo, anche Di Francesco ha presentato il match dalla sala stampa dello Stadio Ricci. Queste le dichiarazioni dell’allenatore di Pescara, riportate da sassuolocalcionews.it:

LAZIO – “Sta facendo bene, ha un allenatore che lavora molto bene”.

RECUPERI – “Il mio Sassuolo è in crescita, molti giocatori hanno messo più lavoro nelle gambe. Defrel non del tutto ma si è messo a disposizione anche lui e questo è importante per la squadra. Ricominciare ad avere tutti a disposizione è un fattore positivo, un altro motivo di stimolo per la squadra. Recuperiamo anche Mazzitelli che per noi è importante”.

PRIMAVERA – “I giovani devono scendere in campo quando sono pronti. Il torneo che i ragazzi hanno fatto ha messo in mostra il grande lavoro della società, di Mandelli e di Palmieri. L’anno scorso la prima squadra ha fatto qualcosa di straordinario, ora è toccato alla Primavera. Bisogna essere bravi a capire quando è il momento opportuno. Non getterò in campo dei giocatori giovani solo perché hanno vinto il Viareggio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati