Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Freund: “Berisha? Centrocampista completo, si inserirà in fretta. Caleta-Car e Schlager? Forse in futuro…”

CALCIOMERCATO FREUND SALISBURGO – Christoph Freund, direttore sportivo del Salisburgo, è intervenuto ai microfoni di Gazzetta.it parlando di Valon Berisha, neo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO FREUND SALISBURGO – Christoph Freund, direttore sportivo del Salisburgo, è intervenuto ai microfoni di Gazzetta.it parlando di Valon Berisha, neo acquisto biancoceleste. Ha aggiunto qualcosa anche riguardo altri profili a cui Tare e la Lazio sarebbero interessati, come Caleta-Car e Schlager:

BERISHA – “È un centrocampista completo, è bravo tecnicamente e forte fisicamente. Può ricoprire diversi ruoli, è bravo sia in un centrocampo a tre che in un centrocampo a due. Può fare l’interno e il regista e può esser schierato anche più avanti, a sostegno degli attaccanti. È molto ambizioso e questo, a certi livelli, aiuta sicuramente. Inoltre è molto intelligente, parla perfettamente 4-5 lingue, ha imparato in fretta il tedesco che è una lingua difficile, il che dimostra che è un ragazzo con la testa sulle spalle. Sono convinto che si inserirà in fretta. C’erano diversi club su di lui, il merito del suo arrivo è di Tare. Gli ha dimostrato subito grande apprezzamento e il fatto che gli abbia parlato in albanese di certo ha aiutato. Appena si è fatta viva la Lazio non ha avuto dubbi. Sia per il prestigio del campionato italiano sia per il valore del club biancoceleste”.

CALETA-CAR E SCHLAGER – “Sinceramente con Tare non abbiamo parlato di altri giocatori. Però mi ha detto che nella nostra rosa secondo lui ci sono profili interessanti. Forse in futuro potremmo aggiornarci. Nelle prossime finestre di mercato qualche operazione sarà possibile”.

L’asse Lazio-Salisburgo sembrerebbe quindi destinato a rimanere attivo. Chissà che il Ds biancoceleste non possa regalare ai tifosi qualche altro gioiellino pescando di nuovo dal “cilindro” austriaco.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati