Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Frimann: “Danimarca? Manca un esterno mancino… Durmisi!

MONDIALI 2018 DANIMARCA FRIMANN DURMISI – Dopo il pareggio di ieri contro l’Australia, la Danimarca ha raggiunto il 2° posto in classifica nel girone a quota 4 punti…

Pubblicato

il

MONDIALI 2018 DANIMARCA FRIMANN DURMISI – Dopo il pareggio di ieri contro l’Australia, la Danimarca ha raggiunto il 2° posto in classifica nel girone a quota 4 punti, ciò nonostante la selezione è stata ampiamente criticata dalla stampa locale. In quel di Copenaghen si domandano come mai la squadra non sia riuscita a centrare la vittoria nell’ultimo match e a proposito di ciò Per Frimann, ex nazionale anni ’80, è intervenuto ai microfoni del quotidiano sportivo danese B.T. criticando la scarsa continuità e la mancanza di un mancino, facendo riferimento al neo acquisto biancoceleste Riza Durmisi:

FRIMANN – “Dovremmo giocare di più il pallone, soprattutto contro avversari come l’Australia. Non riusciamo a farlo con continuità ed è un peccato. Sulla corsia sinistra poi perdiamo un tempo di gioco visto che abbiamo due calciatori abili che però preferiscono rientrare sempre sul piede destro. In questo modo non si crea mai spazio alle spalle della difesa e inoltre si perde ritmo. Manca un esterno mancino. La gente vorrebbe Jonas Knudsen lo so, ma io sostengo che a questa Danimarca forse manca Riza Durmisi“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati