Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

G. Rodriguez, l’agente: “Adesso dovremo trovare il miglior progetto per il suo futuro”

CALCIOMERCATO LAZIO RODRIGUEZ – Il capitano dei viola si libererà a breve a parametro zero…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO RODRIGUEZ – Gonzalo Rodriguez è sul mercato. Il giocatore della Fiorentina a breve si svincolerà dalla Viola e potrà firmare per un altro club a parametro zero. La Lazio segue il giocatore da tempo, si attendono sviluppi sulla vicenda. José Raúl Iglesias, agente dell’argentino, oggi ha rilasciato un’intervista a FirenzeViola.it:

“L’avventura alla Fiorentina termina in maniera amara, ma inevitabile. Sanno tutti che Gonzalo avrebbe proseguito più che volentieri la sua carriera a Firenze. Sarebbe bastato confermargli lo stipendio attuale, ma la Fiorentina gli ha offerto una decurtazione del 25% e, soprattutto, non si è più messa in contatto con me negli ultimi sei-sette mesi. Tante squadre hanno mostrato interesse nei confronti di Gonzalo. La società gigliata ha fatto la sua scelta: non lo voleva più e non gli ha rinnovato il contratto. D’altronde, sarebbe bastato poco per trovare un accordo. Ognuno ha preso la sua strada e adesso noi dovremo trovare il miglior progetto per il futuro di Gonzalo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati