Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gabriele Paparelli, una giornata speciale a Formello: “Ricevo amore incondizionato da trentanove anni”

GABRIELE PAPARELLI FORMELLO – Quella di oggi è stata una giornata particolare per Gabriele Paparelli e la sua famiglia..

Pubblicato

il

GABRIELE PAPARELLI FORMELLO – Quella di oggi è stata una giornata particolare per Gabriele Paparelli e la sua famiglia che sono stati ospiti della Lazio nel centro sportivo di Formello. Al termine dell’allenamento della squadra Gabriele – il figlio di Vincenzo – è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste. Di seguito le sue parole:

LA FIGLIA GIULIA – Mia figlia Giulia ha debuttato nel miglior modo possibile allo Stadio Olimpico, in una vera giornata di festa. Si è divertita tanto ed ora mi chiede di tornare ad assistere alle partite della Lazio”.

VISITA A FORMELLO – “Oggi ci siamo sentiti a casa nostra al Centro Sportivo di Formello: queste sono grandi emozioni, ma allo stesso tempo penso al motivo per il quale siamo così ben voluti e, di conseguenza, provo grande tristezza. Quando ricevi grandissima cordialità da Igli Tare e da Angelo Peruzzi, però, il cuore si riempie di gioia”.

LA SQUADRA – “Il gruppo biancoceleste è molto unito ed Inzaghi segue con molta attenzione lo svolgimento degli allenamenti. La grande forza scaturisce forse proprio da questi undici leoni che, come undici fratelli laziali, lottano insieme per la stessa causa. Non saremmo mai potuti arrivare in altri modi così lontano: quest’unione è speciale e lascia trasparire una grandissima atmosfera”.

L’AFFETTO – “Ricevo amore incondizionato da trentanove anni, a volte non me ne capacito, ma tutto questo bellissimo. Non ho più parole per ringraziare il popolo biancoceleste che, in tutti questi anni, mi ha dato sempre una grandissima carica”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati