Restiamo in contatto

NOTIZIE

Garcia: “Il Marsiglia dovrà qualificarsi ai sedicesimi: mi fa piacere affrontare la Lazio”

MARSIGLIA GIRONI – Avversario difficile per la Lazio quello uscito dalle urne di Montecarlo…

Pubblicato

il

MARSIGLIA GIRONI – Avversario difficile per la Lazio quello uscito dalle urne di Montecarlo. I biancocelesti, oltre all’Eintracht e all’Apollon, incontreranno il Marsiglia. In conferenza stampa prima della gara con il Monaco, Garcia ha commentato la sfida. Con lui ha preso parola anche il dirigente ed ex portiere Zubizarreta.

GARCIA – “Mi fa piacere tornare a Roma e affrontare di nuovo la Lazio con un’altra squadra. L’obiettivo sarà qualificarsi ai sedicesimi uscendo da questi gironi. Al sorteggio abbiamo pescato un club italiano e uno tedesco: non è facile, ma non sarà facile neanche per loro. Abbiamo vissuto un bellissimo ed epico anno, che dovrà continuare in questa stagione”.

ZUBIZARRETA – “Quando ho visto il nostro girone ho pensato che ci attendono delle belle partite. Ci dovremo confrontare con avversari forti, con un livello di gioco alto. Quando si gioca una competizione europea c’è voglia di affrontare nuove sfide e differenti stili di gioco, tutto questo deve consentirci di progredire. Sono d’accordo sul fatto che questo gruppo H sarà duro, ma penso anche che neanche Lazio, Francoforte e Apollon Limassol siano contente di incontrarci”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati