Restiamo in contatto

NOTIZIE

Garlaschelli: “A San Siro partita delicata, Piatek è il salvatore del Milan. Champions? Tutto molto incerto…”

MILAN LAZIO GARLASCHELLI – Dieci anni con l’aquila sul petto e un traguardo storico indimenticabile. Renzo Garlaschelli ha vinto lo Scudetto storico del 1974, contribuendo con…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO GARLASCHELLI – Dieci anni con l’aquila sul petto e un traguardo storico indimenticabile. Renzo Garlaschelli ha vinto lo Scudetto storico del 1974, contribuendo con dieci gol al raggiungimento dell’obiettivo. In biancoceleste dal 1972 al 1982, vanta in totale 276 presenze e 64 reti. L’ex campione è intervenuto ai microfoni del canale tematico del club per analizzare il big match di questa sera tra Milan e Lazio.

MILAN-LAZIO – “Non mi ricordo se personalmente ho sconfitto il Milan a San Siro sinceramente. Ricordo qualche pareggio ed alcuni gol importanti. Mi auguro che i biancocelesti possano ottenere i tre punti domani altrimenti diventa difficile il cammino verso la Champions. È una partita delicata. Personalmente non mi piace il gioco dei rossoneri, hanno trovato in Piatek un po’ il salvatore della patria”.

CORSA CHAMPIONS – “La Lazio mi sembra superiore, ma ha ottenuto un punto in due gare nelle quali se ne dovevano raccogliere sei. Non mi spiego il calo dei biancocelesti con le medio-piccole mentre con le grandi sembra abbiano invertito la tendenza.  Non bisogna più guardare alle occasioni perse, ma avanti e pensare partita dopo partita. La corsa al quarto posto è agguerrita, tutto è molto incerto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati