Tempo di lettura: < 1 minuto

GARLASCHELLI – L’ex Garlaschelli è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste per parlare della prossima sfida della Lazio con la Juventus.

MODULO – “Sono d’accordo con la scelta di utilizzare il modulo con tutti gli uomini di qualità contemporaneamente in campo in occasione della gara di domenica prossima contro la Juventus, i bianconeri sono forti, preferisco giocarmi la sfida a viso aperto. Le assenza difensive pesano, è un match importante, il team di Allegri è favorito. Staremo a vedere l’atteggiamento e la voglia che metteranno in campo dai biancocelesti. La Lazio gioca in casa, deve fare la sua partita. Se dovesse perdere, non accadrebbe nulla di grave ma bisognerà scendere in campo con la mentalità vincente.
Parolo a destra è una prova, nel calcio può starci, non l’ho mai visto agire da esterno, vedremo cosa succederà”.

JUVENTUS – “Nella Juventus chi gioca è indifferente, è una squadra che è difficile da affrontare, è fortissima, cinica e concreta”.

NAPOLI LAZIO – “Bisogna migliorare qualcosa, a Napoli Inzaghi ha schierato sicuramente la formazione migliore, però non riesco a capire perché, dopo un determinato episodio durante una partita, la squadra cambia a livello mentale. Bisogna compiere quel passo in più per migliorare l’atteggiamento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.