Restiamo in contatto

NOTIZIE

Garlaschelli: “Contro il Napoli gara difficile, ma contro la Juve di più”

Pubblicato

il

GARLASCHELLI – L’ex laziale Garlaschelli ha parlato di temi legati al mondo biancoceleste ai microfoni del club.

NAPOLI – “Le mie sfide contro il Napoli sono sempre state molto calde e combattute, delle vere e proprie guerre sportive. Quello di domenica 20 gennaio sarà un match difficile per i biancocelesti, che dovranno affrontare la squadra di Ancelotti a viso aperto: pensò però che sarà più difficile contro la Juventus. La ripresa del campionato costituirà un bel banco di prova per le ambizioni degli uomini di Inzaghi”.

NOVARA – “Contro il Novara, in Coppa Italia, mi aspetto un turnover abbondante con tanti cambi: non dimentichiamoci che sette giorni più tardi bisognerà andare al San Paolo”.

MILINKOVIC E LUIS ALBERTO – “L’anno scorso Milinkovic e Luis Alberto qualche gol in più lo avevano realizzato, per questo motivo la Lazio era maggiormente produttiva in zona offensiva. Quest’anno non so la minor prolificità dipenda anche dal fatto che gli avversari abbiano studiato meglio la squadra di Inzaghi. Abbiamo ottimi giocatori, veramente molto bravi, vedremo come giocherà il mister dato che ha diversi elementi a disposizione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati