Garlaschelli: "Lazio ancora in corsa per il quarto posto"

Pubblicato 
sabato, 23/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GARLASCHELLI - Ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste, l'ex Lazio Renzo Garlaschelli ha parlato dell'attuale momento della squadra e degli obiettivi: ecco le sue dichiarazioni.

MOMENTO - “La Lazio non sta attraversando un gran momento di forma. Il Milan, dal canto suo, ha scoperto un grande attaccante come Piatek: inoltre, Gattuso ha riordinato la sua squadra. Non sarà facile affrontare i rossoneri per la Lazio. Ho sperato molto nella qualificazione agli ottavi di Europa League, poteva succedere qualcosa in più perché, ad esempio, alla formazione biancoceleste è stato negato un calcio di rigore evidente. Il Siviglia ha meritato di passare il turno, ma la Prima Squadra della Capitale poteva ottenere un risultato diverso. La Lazio è stata molto sfortunata in questo periodo ed ha perso diversi calciatori importanti a causa di vari infortuni.

COPPA ITALIA - "I biancocelesti disputeranno l’andata della semifinale di Coppa Italia in casa, nel match di martedì prossimo gli uomini di Inzaghi dovranno comunque proporre la loro prestazioni provando, però, ad arginare il Milan in vista della gara di ritorno. In questo campionato, nonostante le altre concorrenti al quarto posto abbiano guadagnato qualche punto, la Lazio può ancora lottare per la corsa ad un posto in Champions League."

LEIVA - "Inzaghi sta studiando di schierare Leiva nel reparto difensivo: il tecnico piacentino avrà sicuramente studiato questa soluzione in allenamento, ma sarebbe sicuramente meglio recuperare un difensore di ruolo”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram