Tempo di lettura: < 1 minuto

GARLASCHELLI – L’ex biancoceleste Garlaschelli ha parlato ai microfoni del canale telematico biancoceleste.

PARMA – “La corsa al quarto posto è aperta più che mai, non vedo squadre migliori della Lazio, anche se purtroppo non si stanno raccogliendo i punti necessari per avvicinarsi al quarto posto. Contro il Parma non sarà una partita facile, non bisogna sottovalutare l’avversario e non si deve mollare nulla. I biancocelesti sono superiori ai ducali, ma dovranno dimostrarlo sul campo. Bisogna guardare a sé stessi e non alle altre squadre, la corsa deve essere fatta non guardando la classifica”.

LAZIO – “Vedo una Lazio che produce poco gioco sulle fasce, sia a destra che a sinistra. Mancano le prestazioni di alcuni giocatori che non ti permettono di compiere quel salto di qualità a livello realizzativo che si era visto nella scorsa stagione. Mi aspetto che Milinkovic alzi l’asticella, da un calciatore come lui esigo qualcosa di più. In questa stagione stiamo pagando il livello qualitativo del gioco, che mi sembra sia calato rispetto allo scorso anno: non si può soffrire con squadre come Empoli e Frosinone”.

QUARTO POSTO – “I biancocelesti possono arrivare tranquillamente al quarto posto, a patto che non si sprechino più occasioni e che si raccolgano più punti possibili attraverso prestazioni di qualità e che a livello realizzativo si diventi più cinici e concreti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.