Restiamo in contatto

NOTIZIE

Garlaschelli: “Quarto posto? Non vedo squadre migliori della Lazio”

Pubblicato

il

GARLASCHELLI – L’ex biancoceleste Garlaschelli ha parlato ai microfoni del canale telematico biancoceleste.

PARMA – “La corsa al quarto posto è aperta più che mai, non vedo squadre migliori della Lazio, anche se purtroppo non si stanno raccogliendo i punti necessari per avvicinarsi al quarto posto. Contro il Parma non sarà una partita facile, non bisogna sottovalutare l’avversario e non si deve mollare nulla. I biancocelesti sono superiori ai ducali, ma dovranno dimostrarlo sul campo. Bisogna guardare a sé stessi e non alle altre squadre, la corsa deve essere fatta non guardando la classifica”.

LAZIO – “Vedo una Lazio che produce poco gioco sulle fasce, sia a destra che a sinistra. Mancano le prestazioni di alcuni giocatori che non ti permettono di compiere quel salto di qualità a livello realizzativo che si era visto nella scorsa stagione. Mi aspetto che Milinkovic alzi l’asticella, da un calciatore come lui esigo qualcosa di più. In questa stagione stiamo pagando il livello qualitativo del gioco, che mi sembra sia calato rispetto allo scorso anno: non si può soffrire con squadre come Empoli e Frosinone”.

QUARTO POSTO – “I biancocelesti possono arrivare tranquillamente al quarto posto, a patto che non si sprechino più occasioni e che si raccolgano più punti possibili attraverso prestazioni di qualità e che a livello realizzativo si diventi più cinici e concreti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati