SASSUOLO-LAZIO GRUPPO
SASSUOLO-LAZIO GRUPPO
Tempo di lettura: < 1 minuto

GARLASCHELLI LAZIO – Renzo Garlaschelli, storica bandiera biancoceleste, ha commentato ai microfoni di tuttomercatoweb.com il momento che sta vivendo la Lazio, in corsa tra le prime quattro del campionato e fresca di qualificazione in Europa League: ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore.

SORTEGGI – “E’ vero che potevano capitare avversari più titolati come Atletico Madrid o Arsenal ma starei attento al Salisburgo. I biancocelesti sono favoriti, ma gli austriaci giocano un buon calcio”.

IL MOMENTO –  “Aspettiamo. Ieri Inzaghi (contro la Dinamo, ndr) ha avuto coraggio, ha fatto giocare la squadra all’attacco e non ha preso gol. Ha stradominato e ha meritato il passaggio del turno. Però vorrei vedere altre conferme adesso”.

OBIETTIVO CHAMPIONS – “Questa è la miglior Lazio di Lotito. Gioca un ottimo calcio e ce la può fare. Inzaghi però ora dovrà essere bravo a fare in modo che la squadra mantenga questa condizione fino alla fine”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.