Garlaschelli: "Questa la miglior Lazio di Lotito. Obiettivo Champions"

Pubblicato 
venerdì, 16/03/2018
Di
Redazione
SASSUOLO-LAZIO GRUPPO
Tempo di lettura: < 1 minuto

GARLASCHELLI LAZIO - Renzo Garlaschelli, storica bandiera biancoceleste, ha commentato ai microfoni di tuttomercatoweb.com il momento che sta vivendo la Lazio, in corsa tra le prime quattro del campionato e fresca di qualificazione in Europa League: ecco le dichiarazioni dell'ex calciatore.

SORTEGGI - "E' vero che potevano capitare avversari più titolati come Atletico Madrid o Arsenal ma starei attento al Salisburgo. I biancocelesti sono favoriti, ma gli austriaci giocano un buon calcio".

IL MOMENTO -  "Aspettiamo. Ieri Inzaghi (contro la Dinamo, ndr) ha avuto coraggio, ha fatto giocare la squadra all'attacco e non ha preso gol. Ha stradominato e ha meritato il passaggio del turno. Però vorrei vedere altre conferme adesso".

OBIETTIVO CHAMPIONS - "Questa è la miglior Lazio di Lotito. Gioca un ottimo calcio e ce la può fare. Inzaghi però ora dovrà essere bravo a fare in modo che la squadra mantenga questa condizione fino alla fine".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram