Restiamo in contatto

NOTIZIE

Genoa-Lazio, Criscito: “Loro una grande squadra ma abbiamo voglia di rivincita”

GENOA LAZIO INTERVISTA CRISCITO – Dopo la deludente prestazione in Europa League contro il Siviglia, la Lazio proverà a ripartire in campionato. Il calendario mette sulla strada dei…

Pubblicato

il

GENOA LAZIO INTERVISTA CRISCITO – Dopo la deludente prestazione in Europa League contro il Siviglia, la Lazio proverà a ripartire in campionato. Il calendario mette sulla strada dei biancocelesti il Genoa, formazione storicamente ostica per i capitolini. Dopo le parole del neo acquisto Antonio Sanabria, anche il capitano dei rossoblù, Domenico Criscito, ha presentato i temi della partita alla Gazzetta dello Sport.

GENOA-LAZIO – “Occhio alla Lazio, Simone Inzaghi è un grande allenatore, sono a un passo dalle prime della classe, fuori casa giocano sempre bene. All’andata giocammo una bruttissima partita, c’è voglia di rivincita. E poi, da troppo tempo non vinciamo in casa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati