Restiamo in contatto

INTERVISTE

Genoa-Lazio, Ricci e Rosi: “Servirà la partita perfetta. Ultima spiaggia di Juric? Non lo so…”

GENOA LAZIO RICCI – Il Genoa è a caccia della prima vittoria in questo campionato. Prima del match con la Lazio…

Pubblicato

il

GENOA LAZIO RICCI – Il Genoa è a caccia della prima vittoria in questo campionato. Prima del match con la Lazio al Marassi, sono intervenuti ai microfoni di Mediaset Premium e a Sky Sport i rossoblù Federico Ricci e Aleandro Rosi.

LA GARA – “Non è una partita da dentro o fuori per noi, ma è sicuramente importante. Dobbiamo fare una grande partita, lottare su tutti i palloni. La Lazio è una squadra molto forte, dovremo fare la gara perfetta per vincere. Siamo andati sempre vicini ai tre punti, speriameo di farli oggi. Servirà un Genoa quasi perfetto e dobbiamo essere pronti a tutto e giocare palla a terra”.

JURIC – Il mister è carico, ora speriamo di fare bene per la fiducia. Non so se sia l’ultima spiaggia per Juric, non devo rispondere io a questa domanda. Noi l’abbiamo preparata al meglio, la Lazo è forte e lo sappiamo ma vogliamo portare a casa i tre punti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati