Restiamo in contatto

NOTIZIE

GENOA. Marchetti: “Ho sbagliato: dovevo andare via prima dalla Lazio”

GENOA FEDERICO MARCHETTI – Federico Marchetti riparte dal Genoa. Dopo l’esperienza in biancoceleste, il portiere è pronto a rilanciarsi nel club rossoblù…

Pubblicato

il

GENOA FEDERICO MARCHETTI – Federico Marchetti riparte dal Genoa. Dopo l’esperienza in biancoceleste, il portiere è pronto a rilanciarsi nel club rossoblù, dove ha raccolto l’eredità lasciata da Mattia Perin. Intervistato da Sky Sport, l’ex laziale si è così espresso in merito all’ultimo anno passato nella Capitale.

ULTIMO ANNO ALLA LAZIO –  “L’ultimo è stato un anno difficile perché non ho chiuso bene. Alla Lazio ho perso il posto in favore di Thomas, che è stato bravo a farsi valere. Io ho sbagliato in primis a restare in un ambiente in cui dall’altro si era capito che non mi volevano più. Dovevo cambiare quando mi è stato detto che non ero importante. Per questo ringrazio il presidente Preziosi perché ha chiamato per primo. E’ stata una trattativa iniziata a febbraio-marzo”.

ESORDIO COL GENOA – “Manco dai campi da un po’ di mesi e credo che vivrò il primo pre-partita con emozioni forti che mi faranno ricordare un po’ l’esordio. Sono quei brividi che ti scorrono e che ti danno una carica positiva”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati