Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

GENTILETTI: “Dalla prossima settimana potrei tornare in gruppo”

NOTIZIE LAZIO – “Mi sento bene, mancano pochi giorni”

Pubblicato

il


NOTIZIE LAZIO – L’argentino sta lavorando duramente. L’infortunio rimediato a inizio stagione lo ha allontanato subito dalla squadra e dal campo. SANTIAGO GENTILETTI Ha subito stretto i denti per arrivare il prima possibile al momento di riabbracciare i compagni e tornare agli ordini di mister Pioli. In una intervista rilasciata al quotidiano argentino Olè ha rilasciato alcune dichiarazioni relative alla sua situazione: Mi sento bene. Sto lavorando ancora all’Isokinetic ma mancano pochi giorni. Credo che per la prossima settimana lavorerò nuovamente con la squadra. Sono contento e prevedo che per la metà di marzo sarò in campo per giocare“.
Sulla possibile convocazione in nazionale ventilata prima dell’infortunio dal CT Gerardo “Tata” Martino il difensore commenta così: “L’ho sentito e non potevo credere che l’allenatore dell’Argentina mi aveva inserito nei suoi piani. È stato molto carino e i suoi grandi complimenti mi hanno fatto venire la pelle d’oca”.



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati