Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giordano elogia Immobile: “E’ come me, non molla mai. Con 80 punti la Lazio va in Champions”

LAZIO IMMOBILE INTERVISTA GIORDANO – E’ stato uno dei bomber più caldi e apprezzati dal popolo biancoceleste: per ben dieci stagioni con l’aquila sul petto, Bruno Giordano ha realizzato 86 gol in 203 presenze tra il 1975 e il 1985. Oggi…

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE INTERVISTA GIORDANO – E’ stato uno dei bomber più caldi e apprezzati dal popolo biancoceleste: per ben dieci stagioni con l’aquila sul petto, Bruno Giordano ha realizzato 86 gol in 203 presenze tra il 1975 e il 1985. Oggi un altro attaccante con la stessa voglia e carica trascina la Lazio verso traguardi sempre più importanti: Ciro Immobile. L’ex centravanti ha rilasciato quest’oggi un’intervista a ‘Leggo’ per parlare del numero 17 e degli obiettivi dell’undici di Inzaghi: queste le sue dichiarazioni.

IMMOBILE – “Ciro sta vivendo un’annata fantastica, da protagonista assoluto. Difficile accostarlo ad attaccanti del passato perché i tempi sono cambiati: non ha la mia tecnica ma abbiamo una cosa che ci accomuna: la stessa tigna. Lui è come me, non molla mai fino all’ultima goccia di sudore”.

CORSA CHAMPIONS – “E’ una lotta davvero strana: due settimane fa pensavo che la Roma stesse dentro al 90%, poi la Lazio l’ha recuperata. All’inizio si dava per scontato che le prime cinque potessero perdere punti con le medio-piccole invece i biancocelesti hanno perso con il Genoa, Inter e Roma hanno pareggiato con Crotone e Bologna. Alla luce di questo la media punti si è abbassata: con 80 vai in Champions”.

EUROPA LEAGUE – “La finale per la Lazio non è un miraggio ma sarà importante passare questo turno: l’Atletico di Simeone rimane la favorita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati