Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Giudice sportivo, tre sanzioni per i biancocelesti. Due giocatori del Cagliari saltano la Lazio

GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo ha ufficializzato le sanzioni in merito alla quindicesima giornata di campionato appena conclusasi…

Pubblicato

il

GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo ha ufficializzato le sanzioni in merito alla quindicesima giornata di campionato appena conclusasi. Come si legge sul sito della Lega, per la Lazio solo buone notizie. Tre biancocelesti sono stati ammoniti ma nessuno sarà diffidato. Ciro Immobile ha ricevuto il terzo giallo stagionale, Caicedo il secondo e Wallace appena il primo. 

VERSO IL CAGLIARI – Nessun giocatore squalificato, quindi, per Atalanta-Lazio, prossimo impegno di campionato. Anche tra gli orobici non risultano diffide. Nel turno successivo, però, i ragazzi di Inzaghi affronteranno il Cagliari. All’Olimpico Maran dovrà fare a meno di due difensori titolari, 
Luca Ceppitelli e Darijo Srna. Dopo le espulsioni rimediate contro la Roma, infatti, ad entrambi i giocatori è stata sanzionata una squalifica di due turni. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati