Restiamo in contatto

NOTIZIE

Iachini: “Champions? La Lazio ha gare difficili, deve trovare le energie giuste”

IACHINI, LAZIO CAMPIONATO – Grazie all’1-0 di ieri firmato Politano ai danni dei blucerchiati, il Sassuolo si è assicurato la permanenza nella massima serie con due giornate di anticipo…

Pubblicato

il

SASSUOLO-LAZIO-INZAGHI-IACHINI

IACHINI LAZIO STAGIONE – Grazie all’1-0 di ieri firmato Politano ai danni dei blucerchiati, il Sassuolo si è assicurato la permanenza nella massima serie con due giornate di anticipo. Proprio in seguito alla aritmetica salvezza, il tecnico Beppe Iachini ha tenuto a precisare, ai microfoni di RMC Sport, che i suoi ragazzi daranno il massimo in vista degli impegni che li vedranno affrontare Inter e Roma: “Quando una squadra scende in campo deve dare sempre il massimo. Noi cercheremo di prepararci al meglio, sperando di trovare le energie giuste per affrontare Inter e Roma, due squadre molto forti. I ragazzi scenderanno in campo per fare risultati e onorare la maglia”. Successivamente il tecnico ha voluto esprimere anche un suo parere per quanto riguarda la lotta Champions, in particolare sugli uomini di mister Inzaghi: “La Lazio ha due gare difficili, prima il Crotone e poi l’Inter. Chi raggiungerà l’obiettivo significa che lo avrà meritato”.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati