Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il ds del LATINA FACCI sogna la Serie A: “Con LAZIO e ROMA sarebbero dei derby fantastici”

Il dirigente dei pontini tiene però i piedi per terra: “Non dobbiamo andare troppo in là con la fantasia, dobbiamo restare concentrati sul campionato…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Il campionato di Serie B, si sa, regala sempre mille emozioni e sorprese. Una delle più belle è sicuramente la neopromossa Latina, incredibilmente terza in classifica a due punti dall’Empoli e in piena corsa per la Serie A. Il ds dei pontini, Mauro Facci, ai microfoni di ‘Qlub Radio Fm 89.3’, ha provato a immaginare un derby nella massima serie contro la Roma o la Lazio: Sarebbero entrambi dei derby fantastici, per ora ancora molto lontani dalle nostre fantasie. Adesso pensiamo solo alla trasferta di Bari, da dove dovremmo portare a casa punti importanti. Avremo ancora degli scontri diretti fondamentali, non dobbiamo andare troppo in là con la fantasia, ma cercare di affrontare ogni gara portando a casa più punti possibili. La Serie B è talmente difficile che non ti puoi distrarre, dobbiamo restare concentrati sul nostro campionato”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati