Il Papu Gomez: "Negli ultimi due anni sono stato vicino alla Lazio"

Pubblicato 
mercoledì, 26/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO GOMEZ - E’ uno dei giocatori che più piace al tecnico biancoceleste Simone Inzaghi. Il ‘Papu’ Gomez è stato spesso accostato ai colori della Lazio più volte negli ultimi anni ma al momento ancora non si è trovata una soluzione per portarlo nella capitale. L’estate scorsa poteva essere quella buona ma poi la dirigenza ha deciso di puntare su Correa. Il capitano dell’Atalanta, in un’intervista a Sky, ha ammesso di essere stato molto vicino alla società biancoceleste e ha spiegato i motivi del mancato trasferimento.

LAZIO - "È vero che negli ultimi due anni sono stato vicino alla Lazio. Vicino per modo di dire. Sapevo dell'interesse grazie al mio procuratore, ma io sono stato sempre molto chiaro. Il primo anno volevo giocare l'Europa League con l'Atalanta. Il secondo anno la Lazio giocava ancora in Europa League e forse io volevo una squadra di Champions. Il terzo anno c'è stata un'offerta molto importante dell'Arabia economicamente parlando. Ne ho parlato con la mia famiglia ma per fortuna sono rimasto a Bergamo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram