Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA LAZIO – “Di sicuro a Frosinone i nostri avversari avranno vita dura. Ne è convinto il patron dei ciociari Maurizio Stirpe, che in un’intervista a La Gazzetta dello Sport è tornato anche sulle polemiche con il patron biancoceleste Lotito. “Ci conosciamo da anni, ci siamo incontrati e salutati. Lui non ha cambiato idea, ma Carpi e Frosinone non sono il problema del calcio italiano. Manca una visione complessiva: A, B e Lega Pro vivono a compartimenti stagni. In Lega lavorerò per una mentalità più mutualistica, oggi ci sono distanze abissali tra chi ha tanto e chi ha poco. Se vogliamo evitare altri fallimenti, dobbiamo accorciare le distanze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!