Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile-Chiesa: presente e futuro della Nazionale a confronto

LAZIO FIORENTINA IMMOBILE CHIESA – Domenica in campo all’Olimpico si troveranno di fronte Immobile e Chiesa…

Pubblicato

il

LAZIO FIORENTINA IMMOBILE CHIESA – Domenica in campo all’Olimpico si troveranno di fronte Immobile e Chiesa, il presente ed il futuro della Nazionale italiana. Entrambi fondamentali nelle rispettive squadre, l’attaccante della Lazio e quello della Fiorentina sono due talenti puri del calcio italiano. Per Immobile lo score parla da sé: 15 gol in 12 presenze, Chiesa si sta imponendo tra i suoi: 3 gol e 3 assist in 12 partite. Considerando che ha 20 anni, un bottino niente male.

PRESENTE E FUTURO – Ciro Immobile è il presente della Nazionale, Federico Chiesa il futuro. Se l’Italia avesse centrato la qualificazione a Russia 2018, ricorda ‘Il corriere fiorentino’, il giocatore viola avrebbe esordito a settembre, dopo il torneo. Il nuovo ciclo  degli azzurri ora comincerà proprio dalle nuove leve: Federico è una di queste.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati