Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile corre verso Lazio-Inter: vuole esserci, e come lui anche Parolo

IMMOBILE LAZIO INTER – Ci vuole assolutamente essere Ciro Immobile per Lazio-Inter, la gara che vale una stagione intera…

Pubblicato

il

IMMOBILE LAZIO INTER – Ci vuole assolutamente essere Ciro Immobile per LazioInter, la gara che vale una stagione intera. Dopo un campionato passato fluttuando tra il terzo e il quarto posto, la Lazio ha la possibilità di fare qualcosa di grande e non gettare via tutto ciò che di buono ha fatto in queste 37 partite in Serie A. Dopo aver sprecato il match point con il Crotone e aver ridato speranze a Spalletti&co, la squadra di Inzaghi è chiamata a fare punti contro l’Inter: pareggiare o vincere vorrebbe dire essere in Champions. L’attaccante napoletano, dopo l’infortunio nel match contro il Torino, sembrava destinato ad aver terminato in anticipo la stagione. Ma Ciro non molla mai, e per domenica molto probabilmente ci sarà.

IMMOBILE – Il giocatore sta meglio e come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo tra giovedì e venerdì. In altre occasioni Inzaghi non lo avrebbe rischiato, ma il match di domenica all’Olimpico vale davvero troppo per non puntare sul capocannoniere della Lazio e del campionato. Nei prossimi giorni, prima di allenarsi con i suoi compagni, Ciro si sottoporrà agli esami che confermeranno o meno i suoi miglioramenti. Immobile vuole esserci e molto probabilmente sarà così.

PAROLO E LUIS ALBERTO – Anche Parolo con molte probabilità contro l’Inter tornerà in campo. Il giocatore nei prossimi giorni tornerà ad allenarsi in gruppo. Per Luis Alberto invece ci sono davvero poche chance: lo spagnolo non ci sarà.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati