Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE LAZIO – L’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, durante la conferenza stampa per l’Expo Goal presso Hotel Hilton Rome Cavalieri ha dichiarato:

ESPERIENZA ESTERA – “Il vero problema li era il tedesco, è molto difficile se non conosci la lingua, per me era un problema rapportarmi con il mister perchè mi serviva sempre una terza persona per tradurlo, in Spagna invece è andata meglio perchè l’idioma era un pò più simile al nostro quindi posso dire con certezza che ho avuto più difficoltà in Germania piuttosto che in Spagna“.

CULTURE DIVERSE – “Io non pretendevo di andare in Germania e portare li la cultura italiana e di certo non pretendevo che i tedeschi si comportassero come me, un pò mi sono abituato a stare li, per esempio già l’orario di cena era differente perchè in Italia siamo abituati a cenare alle 21 mentre li alle 18/19, poi sono passato a cenare alle 23 perchè in Spagna era così, certo, dopo un pò ti abitui. Differente era anche il rapporto con il mister, con i compagni, con i tifosi“.

CIBO – “Io per mangiare cercavo sempre un ristorantino napoletano, cosi ero sicuro di mangiare“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.