Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – E’ una calda domenica estiva, forse la prima per questa tarda estate, quella che sta per concludersi. Una domenica in cui ci sono state molte notizie da raccontare. Quella più importante non riguarda però la Lazio ma i 12 giovani giocatori più il loro allenatore tailandesi intrappolati in una grotta in patria. Dopo due settimane le operazioni di salvataggio sono partite e proseguiranno nei prossimi giorni.

CALCIOMERCATO – Anche se la domenica suggerisce una pausa, il calciomercato non coglie l’assist e no, non si ferma. Giorno dopo giorno escono fuori sempre più dettagli dell’incontro tra Lotito e l’agente di Milinkovic-Savic. Da segnalare un ritorno di fiamma di Tare per Borini, ma c’è uno scoglio importante da superare. Non ci sono novità invece sul fronte Felipe Anderson che in attesa di sviluppi si gode ancora gli ultimissimi giorni di vacanza. Il West Ham sembra guardare ormai altrove ma chissà…

MOVIMENTI IN DIFESA – Si è parlato anche del reparto arretrato con le dichiarazioni di Mauricio, che tornerà sicuramente alla Lazio ma quasi certamente non per restare a Roma. Fissate invece le visite mediche per Acerbi la prossima settimana. Gustavo Gomez sarà un giocatore del Boca Juniors. Infine una notizia per l’Under15 biancoceleste, l’acquisto di un promettente Luca Perazzolo. 

EXTRA CAMPO – Ha trovato risalto sui giornali un episodio spiacevole avvenuto a Immobile, conclusosi fortunatamente senza conseguenze per il bomber biancoceleste. Mercoledì Inzaghi e tutti i calciatori si rivedranno a Formello per porre le basi per la prossima stagione e partire poi per Auronzo di Cadore. In conclusione, da segnalare una offerta clamorosa rifiutata da Cristiano Ronaldo per andare a giocare in Cina, e il tentativo da parte della Lazio di chiudere per Wesley.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.