Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

INDISCREZIONE LN. Calciomercato, la Juventus si defila per De Vrij, per Keita invece…

CALCIOMERCATO DE VRIJ KEITA JUVENTUS – Ecco le novità riguardanti i casi Keita-De Vrij…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO DE VRIJ KEITA JUVENTUS – Sì a Keita, no a De Vrij. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews.Eu, la Juventus avrebbe mollato la pista De Vrij. Fuori discussione le qualità tecniche, a Torino sono diffidenti circa le condizioni fisiche del difensore olandese, che due anni fa ha subito un intervento di microfratture del condilo femorale laterale e meniscectomiaselettiva laterale in artroscopia del ginocchio sinistro. Quest’anno ha giocato 31 partite (compresa la Coppa Italia), dimostrando di aver superato quasi completamente l’operazione. Ecco quasi, perchè l’ex Feyenoord ha sentito spesso fastidio al ginocchio anche durante le gare: nel derby di ritorno di Coppa Italia per esempio è uscito a metà primo tempo. La sua situazione non è semplice. Ha un contratto in scadenza nel 2018 e i margini per il rinnovo sembrano essere pochi. La cessione potrebbe essere la soluzione giusta, ma il problema è accontentare le richieste del presidente Lotito: 25-30 milioni è il prezzo fissato.

E KEITA? – Keita vuole andare alla Juventus. Punto uno. La Juventus vuole Keita. Punto due. Trattativa scontata penserete voi. Ma non è così, perchè i rapporti tra Agnelli e Lotito sono ai minimi storici e nessuno dei due vorrebbe accontentare l’altro. I bianconeri avrebbero offerto 13 miilioni più Sturaro. “No, è poco”. La risposta che avranno avuto dai dirigenti di Formello, che nel frattempo hanno l’accordo col Milan: 55 milioni per lui e Biglia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati