CALCIOMERCATO

INDISCREZIONE LN. Lazio, Bizzarri nuovo vice-Strakosha? Solo un’idea: ecco il perché

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO BIZZARRI – Dopo essersi vista sfumare la qualificazione in Champions League, la Lazio deve ripartire dal mercato. Caccia, dunque, non solo al vice-Immobile, ma anche a tanti rinforzi in difesa che possano sostituire il partente de Vrij, con Caceres e Wallace fortemente in bilico. Tra i pali, invece, resta la certezza Strakosha che nonostante alcune prestazioni deludenti – vedi l’ultima gara di campionato con l’Inter – continua a riscuotere la fiducia di Inzaghi e dello staff tecnico. Con Marchetti ormai sul piede di partenza, e Vargic che pare essere non all’altezza della situazione, la società starebbe monitorando dei profili che possano andare a ricoprire il ruolo di secondo portiere. In pole, stando agli ultimi rumors di mercato, ci sarebbe Albano Bizzarri, estremo difensore dell’Udinese con un passato in biancoceleste (stagioni 2009/2013).

L’INDISCREZIONE –  Tuttavia, si tratterebbe solo di una suggestione: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Lazionews.eu, infatti, non c’è stato ancora alcun tipo di contatto tra il calciatore e la società, che dunque non si è ancora mossa nei confronti dell’argentino. Mai dire mai: il calciomercato è appena iniziato.

Alessandra Marcelli

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI