Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

INDISCREZIONE LN. Lazio, Bizzarri nuovo vice-Strakosha? Solo un’idea: ecco il perché

CALCIOMERCATO LAZIO BIZZARRI – Dopo essersi vista sfumare la qualificazione in Champions League, la Lazio deve ripartire dal mercato…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BIZZARRI – Dopo essersi vista sfumare la qualificazione in Champions League, la Lazio deve ripartire dal mercato. Caccia, dunque, non solo al vice-Immobile, ma anche a tanti rinforzi in difesa che possano sostituire il partente de Vrij, con Caceres e Wallace fortemente in bilico. Tra i pali, invece, resta la certezza Strakosha che nonostante alcune prestazioni deludenti – vedi l’ultima gara di campionato con l’Inter – continua a riscuotere la fiducia di Inzaghi e dello staff tecnico. Con Marchetti ormai sul piede di partenza, e Vargic che pare essere non all’altezza della situazione, la società starebbe monitorando dei profili che possano andare a ricoprire il ruolo di secondo portiere. In pole, stando agli ultimi rumors di mercato, ci sarebbe Albano Bizzarri, estremo difensore dell’Udinese con un passato in biancoceleste (stagioni 2009/2013).

L’INDISCREZIONE –  Tuttavia, si tratterebbe solo di una suggestione: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Lazionews.eu, infatti, non c’è stato ancora alcun tipo di contatto tra il calciatore e la società, che dunque non si è ancora mossa nei confronti dell’argentino. Mai dire mai: il calciomercato è appena iniziato.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati