INDISCREZIONE LN. Lazio-Ranocchia, si può: l'apertura dell'agente

Pubblicato 
lunedì, 21/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO RANOCCHIA - Wesley Hoedt saluta la Lazio. In biancoceleste dal 2015, il difensore è pronto ad iniziare una nuova avventura in Premier League, al Southampton. I biancocelesti incassano dall'operazione 17 milioni totali, una plusvalenza importante visto che l'olandese era stato acquistato dalla società romana a parametro 0.

CACCIA AL SOSTITUTO - Ora, è caccia al sostituto. Insieme al nome di Gabriel Paletta, in partenza dal Milan e diviso tra la Capitale e la Turchia, si fa avanti quello di Andrea Ranocchia. Il difensore centrale, dopo il prestito all'Hull City, in Premier League, è tornato all'Inter, club che ne detiene il cartellino. L'italiano, però, sembra non rientrare più nei progetti dei nerazzurri, che lo vorrebbero piazzare altrove.

IPOTESI RANOCCHIA - La concorrenza per il calciatore è piuttosto agguerrita: Ranocchia potrebbe tornare in Premier, con gli inglesi del Burnley che avrebbero già presentato una offerta ufficiale all’Inter e che dunque sarebbero favoriti sul Watford. In patria piace al Genoa, e, stando alle ultime, anche alla Lazio, che lo ha annoverato tra i possibili sostituti di Hoedt.

RANOCCHIA, PARLA L'AGENTE - Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 6 milioni, la trattativa con i capitolini potrebbe avviarsi, come confermato anche dall'agente del calciatore Tullio Tinti. Intercettato in esclusiva dalla Redazione di Lazionews.eu, il procuratore - lo stesso di Davide di Gennaro - ha aperto ad una eventuale operazione. "Tutto è possibile", ha ammesso, lasciando spiragli aperti per un verosimile approdo in biancoceleste del classe '88.

Alessandra Marcelli

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram