Restiamo in contatto

NOTIZIE

‘Indossa la storia’: l’iniziativa della Lazio (FOTO)

MAGLIE STORICHE LAZIO – Rivivi l’epopea biancoceleste nelle t-shirt vintage in vendita presso tutti…

Pubblicato

il

MAGLIE STORICHE LAZIO – Rivivi l’epopea biancoceleste nelle t-shirt vintage in vendita presso tutti i Lazio Style 1900 Official Store e lo store online laziostylestore.com. Le storiche casacche indossate dai campioni di ieri, si legge sul sito ufficiale biancoceleste, sono dedicate a tutti gli appassionati che desiderano fare un salto indietro nel tempo.

PRIMA MAGLIA – La prima maglia ci riporta indietro alla stagione ‘14/’15 che si chiuse con la Lazio prima in classifica nel Girone Finale dell’Italia Centro-meridionale, con lo scudetto poi assegnato al Genoa. Casacca color celeste Lazio, con il colletto bianco e i laccetti incrociati a chiudere l’ampio scollo.

SECONDA MAGLIA – La seconda maglia è quella della prima storica vittoria biancoceleste: la Coppa Italia del 1958. La S.S. Lazio si aggiudicò il trofeo battendo in finale la Fiorentina. La casacca è bianca con il colletto a V di colore celeste e la coccarda tricolore sul cuore.

TERZA MAGLIA – La terza casacca a disposizione, entrata di diritto nei libri di storia, è quella della stagione ‘74/’75 che sfoggia con orgoglio il primo scudetto della sua storia conquistato l’anno prima. La tonalità è celeste Lazio a tinta unita, con colletto e bordini bianchi.

QUARTA MAGLIA – Il quarto pezzo da collezione è la felpa retrò full zip stile anni ’70 con polsini e fondo elasticizzati e con la scritta S.S. LAZIO cucita sul cuore.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati