Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Infortunio De Vrij: il comunicato UFFICIALE della Lazio

L’olandese è tornato oggi in Italia per sottoporsi a nuovi esami clinici per via di un problema alla tibia…

Pubblicato

il

Pubblicato il 26/03

INFORTUNIO DE VRIJ COMUNICATO LAZIO – E’ tornato oggi in Italia per sottoporsi a nuovi esami clinici per via di un problema alla tibia. Questo il comunicato ufficiale della Lazio, in merito alle condizioni dell’olandese.

“Il calciatore Stefan de Vrij ha riportato mercoledì scorso durante gli allenamenti con la Nazionale olandese un forte trauma contusivo a carico del III distale della gamba destra con insorgenza di ematoma post-traumatico. A causa dell’evoluzione del quadro clinico in accordo con lo staff medico olandese e rispettando la volontà del calciatore, nella giornata odierna lo stesso è ritornato in Italia per essere subito sottoposto a nuovi accertamenti clinici e strumentali che hanno confermato la diagnosi. E’ stata subito impostata la terapia specifica del caso. Nei prossimi giorni verrà monitorato con nuovi esami clinici e strumentali per consentire la risoluzione completa del problema ed il suo ritorno in campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati