Restiamo in contatto

NOTIZIE

Insigne elogia Ciro: “Quante ne abbiamo passate al Pescara! È un grande campione”

Pubblicato

il

INSIGNE IMMOBILE – Un passato condiviso al Pescara, un’amicizia che va oltre il campo, ed la provenienza comune. Sono questi i fattori che legano i bomber della Serie A Ciro Immobile e Lorenzo Insigne. Il partenopeo si è raccontato al portale ufficiale della Uefa, e ha elogiato l’amico e attuale capocannoniere del campionato Ciro con parole al miele.

PESCARA – “Ne abbiamo passate di tutti i colori a Pescara, è stato un anno fantastico.  Sono orgoglioso di aver giocato con Immobi le e Verratti perché sono due grandi campioni e lo stanno dimostrando con la Lazio e con il Psg.”

VERRATTI – “Verratti nel suo ruolo è un fenomeno, ce ne sono pochi al mondo come lui”.

INSIEME IN NAZIONALE –  “Ritrovarsi tutti in Nazionale significa che abbiamo continuato a fare bene dopo Pescara . Abbiamo dimostrato tutti di potercela giocare con campioni già affermati anche quando eravamo molto giovani e venivamo dalla Serie B. In nazionale siamo sempre insieme, seduti vicini negli spogliatoi, siamo grandi amici. “

IMMOBILE – “Con Immobile parlo spesso napoletano, è la nostra lingua (ride, ndr). Sono sempre contento di rivederli, perché dopo Pescara ci siamo divisi, ci vediamo poco, ma la Nazionale è il nostro punto di incontro. Ci raccontiamo cosa facciamo con i nostri club e mi fa sempre piacere rivederli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati