Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

“Insulto alla nostra intelligenza”. Il sit-in organizzato dalla Nord

LAZIO SIT-IN CURVA NORD VAR – Iniziano ad essere troppi gli errori arbitrali in sequenza per riuscire a mantenere i nervi saldi in una fase cruciale…

Pubblicato

il

LAZIO SIT-IN CURVA NORD VAR – Iniziano ad essere troppi gli errori arbitrali in sequenza per riuscire a mantenere i nervi saldi in una fase cruciale della stagione. Da Inzaghi Immobile, da Tare Diaconale, la società biancoceleste ha emesso il proprio grido di rabbia. E si spera che qualche interlocutore l’abbia recepito. Ma l’acuto migliore arriva dallo sdegno della Curva Nord, che invita tutti a via Allegri, sede della Federazione, domenica 18 marzo alle ore 18.00 per un sit-in di protesta.

IL COMUNICATO – Fiorentina, Torino, Milan, Juve, Cagliari, senza contare le partite portate a casa comunque, nonostante clamorosi errori. Ogni lunedì siamo costretti a far i conti con episodi arbitrali a nostro sfavore. Vorremmo occuparci di altro, ma di fronte ad un palese insulto alla nostra intelligenza, non possiamo restare a guardare. Per non essere complici di questi squallidi quanto miserabili giochetti di potere, l’appuntamento è per domenica 18 marzo H.18.00 a via Allegri sotto la FederazioneSit-in di protesta contro una gestione del gioco calcio e della classe arbitrale ridicole e poco chiara. Come tanti anni fa, quando ci prendemmo uno scudetto, a difesa della Lazio per prenderci un posto in Champions che ci spetta. Adesso è il momento di far ricordare a lor signori, chi sono i tifosi della Lazio. Irriducibili Lazio“.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati