Inter, Icardi in gruppo dopo 40 giorni: l'argentino vuole esserci contro la Lazio. Ma lo spogliatoio nerazzurro...

Pubblicato 
mercoledì, 27/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LAZIO ICARDI - Settimana decisiva in casa Inter, e non solo per quanto concerne l'obiettivo Champions League. Mentre alle porte è infatti in arrivo lo scontro diretto contro la Lazio, la vicenda Icardi potrebbe anch'essa giungere presto ad un punto di svolta. L'ex capitano nerazzurro si è allenato ieri alla Pinetina, 40 giorni dopo quel 13 febbraio quando gli venne tolta la fascia. Come riporta il Corriere dello Sport, l'argentino ha svolto l'intera seduta, partecipando anche alla partitella finale. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se Spalletti lo convocherà per il match contro i biancocelesti. Oltre all'aspetto fisico, infatti, c'è da considerare il tipo di accoglienza che Icardi riceverà dai suoi compagni.

LO SPOGLIATOIO - Solo nei prossimi giorni, infatti, la rosa dell'Inter si completerà, con gli ultimi giocatori che rientreranno alla Pinetina nella giornata di giovedì. Il gruppo al completo determinerà uno snodo importante della vicenda. Per ora Mauro ha fatto come se niente fosse ma lo spogliatoio esige un chiarimento, a partire dal gruppo "croato". Brozovic ha lanciato un segnale positivo mettendo un "like" alla foto di Icardi che si allena ma solo un confronto diretto potrà chiarire definitivamente la questione, in un senso o nell'altro.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram