Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter-Lazio, Politano: “Ho scherzato con Immobile, lui vive per il gol”

INTER LAZIO POLITANO – Matteo Politano e Ciro Immobile, dopo essere stati compagni in Nazionale…

Pubblicato

il

INTER LAZIO POLITANO – Matteo Politano e Ciro Immobile, dopo essere stati compagni in Nazionale, si sfideranno nella fondamentale gara di domenica sera tra Inter e Lazio. L’attaccante nerazzuro, intervenuto a SportMediaset, si è espresso così sul match.

IMMOBILE – “Ci abbiamo scherzato, siamo concentrati su questa partita fondamentale. Lui proverà a farci gol. Immobile scontento? No, se si vince non si è scontenti. Lui vive per il gol ed è normale che se non segna lo accusa di più”.

INTER – LAZIO – “Ne abbiamo parlato con qualche compagno del Milan e della Roma che ci hanno messo un po’ di pressione. Noi pensiamo a noi stessi partita dopo partita. Abbiamo un bel vantaggio e dobbiamo cercare di mantenerlo. Sarà una partita difficile, loro soprattutto fuori casa si difendono bene e noi dovremo essere bravi a tenere la palla”. Una battuta anche su Icardi: “Devo ancora vederlo, sono appena tornato. Credo che scenderà in campo come fatto fino a pochi mesi fa, in modo tranquillo. Lui è un giocatore importante e lo ha sempre dimostrato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati