Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inter-Lazio: Radu verso il forfait, ottimismo per Leiva. 700 biglietti venduti per il settore ospiti, 5000 per il Sassuolo

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di questa giornata in un solo articolo….

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdi 29 marzo, mancano due giorni alla ripresa del campionato. Nel frattempo il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto durante il congresso della confederazione medico sportiva italiana. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

INTER LAZIO – A pochi giorni dal match di San Siro, in casa Lazio si valutano le condizioni di Radu e Leiva (in caso di forfait questi i possibili sostituti). L’Inter invece, si è allenata questo pomeriggio. Secondo i Bookmakers, questa è la favorita della sfida. Il posticipo di domenica sera potrebbe veder di fronte Icardi e Immobile. Gli ex Orsi, Colonnese e Garlaschelli si sono espressi sulla gara. Anche il “Tucu” Correa ha analizzato l’incontro ai microfoni di Sky. Il responsabile del marketing biancoblu Canigiani ha fatto il punto sui tagliandi venduti al settore ospiti.

ALTRE NEWS – Mentre Dabo ha partecipato all’inaugurazione del nuovo locale di Ciani, Bianchessi è stato premiato come miglior ds del settore giovanile. Infine se Aquilani ha raccontato della sua scelta fatta ad inizio carriera, il ds del Genoa Perinetti ha parlato del futuro di Lazovic.

Dario Lombardi

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati