Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA INTER JUVE MILINKOVIC – Marotta ci riprova. Il ds nerazzurro nelle riunioni a Nanchino con i vertici interisti, come riporta il Corriere dello Sport, ha di nuovo fatto il nome di un suo pupillo per il mercato estivo: Milinkovic Savic. Il dirigente aveva già provato a strapparlo a Lotito quando era nelle file della Juventus ma le richieste troppo alte del presidente fecero sfumare tutto.

AFFARE INTER – Adesso Marotta vuole riprovare l’assalto con i colori nerazzurri. L’amicizia tra il ds e il presidente potrebbe favorire l’affare ma in casa Inter c’è il problema del far play finanziario: i nerazzurri dovrebbero vendere un gioiello per poter acquistare il serbo. Finora Suning ha sempre rifiutato questa strategia ma con l’arrivo di Marotta le strategie potrebbero cambiare, i laziali si augurano che non sia proprio Sergej il suo regalo di benvenuto.

IL PREZZO – In estate la richiesta di Lotito era stata di circa 110 milioni di euro, ma dalla prossima estate si potrebbero ascoltare offerte ben più basse, soprattutto visto che i biancocelesti sarebbero interessati ad alcuni gioiellini della cantera nerazzurra, come Colidio, strappato al Boca Juniors per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.