Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter, Marotta sogna Milinkovic. E il prezzo può calare

MAROTTA INTER JUVE MILINKOVIC – Marotta nelle riunioni a Nanchino con i vertici interisti ha di nuovo fatto il nome di un suo pupillo per il mercato estivo…

Pubblicato

il

MAROTTA INTER JUVE MILINKOVIC – Marotta ci riprova. Il ds nerazzurro nelle riunioni a Nanchino con i vertici interisti, come riporta il Corriere dello Sport, ha di nuovo fatto il nome di un suo pupillo per il mercato estivo: Milinkovic Savic. Il dirigente aveva già provato a strapparlo a Lotito quando era nelle file della Juventus ma le richieste troppo alte del presidente fecero sfumare tutto.

AFFARE INTER – Adesso Marotta vuole riprovare l’assalto con i colori nerazzurri. L’amicizia tra il ds e il presidente potrebbe favorire l’affare ma in casa Inter c’è il problema del far play finanziario: i nerazzurri dovrebbero vendere un gioiello per poter acquistare il serbo. Finora Suning ha sempre rifiutato questa strategia ma con l’arrivo di Marotta le strategie potrebbero cambiare, i laziali si augurano che non sia proprio Sergej il suo regalo di benvenuto.

IL PREZZO – In estate la richiesta di Lotito era stata di circa 110 milioni di euro, ma dalla prossima estate si potrebbero ascoltare offerte ben più basse, soprattutto visto che i biancocelesti sarebbero interessati ad alcuni gioiellini della cantera nerazzurra, come Colidio, strappato al Boca Juniors per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati