Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter-Pordenone, la realtà che supera la fantasia. “Potete fare qualcosa?” (FOTO)

COPPA ITALIA INTER PORDENONE – C’è una squadra, al momento quinta in Serie C, che andrà a giocarsi un ottavo di finale di Coppa Italia…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA INTER PORDENONE – C’è una squadra, al momento quinta in Serie C, che andrà a giocarsi un ottavo di finale di Coppa Italia contro la capolista della massima divisione nazionale. Si tratta del Pordenone, che il 12 dicembre farà visita all’Inter di Luciano Spalletti al Giuseppe Meazza di Milano. Un evento più unico che raro, una partita così pazza che… Non sarà possibile replicarla ai videogames! I club della terza serie italiana non sono infatti presenti né su ‘FIFA’ né su ‘PES’. Ecco perché il club friulano, attraverso il proprio account ‘Twitter’, avanza una proposta alle due aziende di intrattenimento interattivo.

MAI STATI IN B – Ancora colpi d’ironia dal profilo ‘Twitter’ del Pordenone, nel quale si azzarda un paragone con l’Inter, prendendo spunto da una nota comune: nessuno dei due club ha mai giocato in Serie B. Nel post, un elenco congiunto delle vittorie, tante per i nerazzurri e solo una, uno “Scudetto” di D, per i neroverdi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati