INTER. Spalletti: "Col Sassuolo dobbiamo vincere, con la Lazio una finale". E su de Vrij...

Pubblicato 
venerdì, 11/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SPALLETTI - Alla vigilia del match contro il Sassuolo - in programma domani alle 20.45 - l'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti ha presentato la gara in conferenza stampa, parlando anche della lotta Champions che vede i nerazzurri protagonisti insieme alla Lazio: ecco le sue parole.

INTER SASSUOLO - "Mi sembra che la squadra sia nelle condizioni di poter piacere a un pubblico che di calcio se ne intende come quello interista. Secondo me abbiamo fatto dei passi in avanti, ora siamo molto vicini ad essere una squadra molto forte. Ho visto allenarsi i calciatori nella maniera corretta, è segno che il nostro pensiero va solamente lì. Per noi Inter-Sassuolo diventa una semifinale. Questo campionato è stato come un lungo torneo. Noi dobbiamo vincerla, mi interessa solo questo. Sento discorsi diversi e non mi interessano. Chi pensa a goleade forse non ha mai giocato a calcio. Parlare di goleade significa mancare di rispetto, chi la usa è irrispettoso. La giocheremo nella maniera giusta, vogliamo vincerla 1-0 per andarci a giocare la finale con la Lazio".

MOMENTO - "L'Inter la scorsa stagione stava lottando un posto in Europa League, era dietro Milan, Lazio, Atalanta eccetera. Oggi è davanti dieci punti su Milan e Atalanta e a un passo dalla Lazio. Valutate voi. C'era da colmare una differenza e l'abbiamo fatto. Ho sempre pensato che tre squadre sarebbero state irraggiungibili, poi sono diventate due. Sono andati via 12 giocatori, ne sono arrivati otto, compreso il mercato di gennaio".

DE VRIJ - "Se al posto di Inzaghi farei giocare de Vrij? Grazie, ma io sono Luciano Spalletti".

 

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram