INTER, Spalletti: "Corsa Champions? Roma e Lazio terranno conto di avere un punto di vantaggio"

Pubblicato 
lunedì, 23/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SPALLETTI LOTTA CHAMPIONS - Al termine dell'incontro svoltosi stamane al CONI tra allenatori e arbitri - durante il quale ha avuto modo di parlare anche Inzaghi - l'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti ha rilasciato delle dichiarazioni ai cronisti presenti riguardo la lotta Champions: ecco cosa ha detto.

LOTTA CHAMPIONS - "Le ultime quattro giornate di campionato? Dovremo avere la personalità per affrontarle tutte allo stesso modo. Contro la Juve dobbiamo saper godere di questa incertezza che c’è al momento e fare del nostro meglio. I tifosi dell’Inter vorranno la nostra vittoria in funzione del nostro obiettivo e non del futuro della Juventus. Lotta scudetto? Sarri e Allegri sanno il fatto loro e di conseguenza sapranno anche gestire bene questo finale di campionato. Corsa Champions? Sia Roma che Lazio terranno conto di avere un punto di vantaggio, che a quattro giornate dalla fine significa molto".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram