CALCIOMERCATO

INTER. Spalletti: “Non mi interessa il cammino di Lazio e Roma, guardiamo a noi. Dobbiamo vincerle tutte e tre”

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

SPALLETTI CORSA CHAMPIONS – Continua la corsa alla Champions e a 3 giornate dalla fine è ancora tutto aperto. Le tre squadre che concorrono per il terzo e quarto posto sono Roma, Lazio e Inter, ma alla fine del campionato solo due la spunteranno. L’allenatore dei nerazzurri Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match con l’Udinese e ha parlato anche della lotta per la Champions.

LOTTA CHAMPIONS – “Il cammino della Lazio e della Roma? Non mi interessa, dobbiamo guardare solo in casa nostra. Se le vinciamo tutte e tre andiamo in Champions. Poi è chiaro che ci sono degli ostacoli, ma dipende da come li guardi: possono diventare più o meno grandi. Dobbiamo conoscere la situazione che abbiamo davanti. Dipende ancora tutto da noi, quello che è successo contro la Juve lo dobbiamo usare per essere più forti nelle prossime gare”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI