Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTER. Spalletti pensa alla finale di Champions: “Iniziamo ad allenarci per questo tipo di gare”

CHAMPIONS LEAGUE SPALLETTI – Sogna in grande Luciano Spalletti. Dopo aver conquistato il pass per la Champions League…

Pubblicato

il

CHAMPIONS LEAGUE SPALLETTI – Sogna in grande Luciano Spalletti. Dopo aver conquistato il pass per la Champions League all’ultima giornata contro la Lazio, la sua Inter potrà disputare la competizione europea più importante. L’euforia della vittoria contro i biancocelesti sembra non essersi ancora affievolita: l’allenatore dell’Inter ha infatti rilasciato delle dichiarazioni piuttosto ironiche ai microfoni di ‘Premium Sport’ durante il XVII Memorial Niccolò Galli.

SPALLETTI SULLA CHAMPIONS – ”Tutti sogniamo una notte ‘da Zidane’ ma già per arrivare tra le prime 4 servono giocatori forti e il gol in rovesciata di Bale lo dimostra. Bisogna iniziare ad allenarsi a questo tipo di gare, molti dei miei giocatori non vi hanno mai partecipato e scarsa esperienza e tensione del risultato possono costare errori che di solito non si fanno”.

SULLA NAZIONALE – ”Da italiano spero torni protagonista, Roberto ha fatto esperienze importanti e la sua voglia di ricoprire un incarico pur scomodo, in un momento così difficile, dicono tutto. Il ritorno azzurro di Balotelli? Bisogna provarci. È una scelta giusta, Mario è un calciatore di grandi potenzialità. Per essere campioni veri ne servono anche altre ma lui, come la mia Inter, ha fatto passi in avanti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati