Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inter, Spalletti: “Stiamo giocando il nostro peggior calcio”

SPALLETTI CALCIO – Esprime tutto il suo rammarico l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti, commentando il periodo negativo della sua squadra e il fatto che l’ultima vittoria risale al 3 dicembre scorso…

Pubblicato

il

SPALLETTI CALCIO – Esprime tutto il suo rammarico l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti, commentando il periodo negativo della sua squadra e il fatto che l’ultima vittoria risale al 3 dicembre scorso. Una delle dirette concorrenti della Lazio per la corsa all’entrata in Champions domani affronterà in casa il Crotone, e spera con la vittoria di riconquistarsi il terzo posto. Così il mister dell’Inter ha parlato in conferenza stampa.

PERIODO – “In questo momento stiamo giocando il nostro peggior calcio. Attraverso un modo di ragionare e frequentare questo ambiente possiamo ritrovarci. Anche se un giocatore attraversa delle difficoltà non è detto che la squadra debba farsi condizionare interamente. Ho parlato di Ramires in alcuni momenti perché è completo e non ne abbiamo molti così. Zhang mi ha detto che non si poteva fare e mi sembra una persona corretta. Avevo avvertito che certi limiti non li possiamo superare. Intanto abbiamo Rafinha e l’ho trovato meglio di quanto pensassi, ha sostenuto allenamenti duri senza risentimenti muscolari. E’ uno di quelli che può darci qualcosa in più sotto l’aspetto qualitativo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati