Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Acerbi: “Non c’è stata partita, siamo stati compatti e tranquilli”

INTERVISTA ACERBI MARSIGLIA LAZIO – Una partita dal punto di vista difensivo davvero ottima quella disputata dalla Lazio…

Pubblicato

il

INTERVISTA ACERBI MARSIGLIA LAZIO – Una partita dal punto di vista difensivo davvero ottima quella disputata dalla Lazio contro il Marsiglia. Al termine del match, vinto 3-1 dai biancocelesti, Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni di Sky.

LA GARA – “Oggi volevamo portare a casa punti. Sapevamo che il Marsiglia voleva vincere davanti al loro pubblico. Abbiamo rischiato veramente poco: dopo la punizione poteva succedere di tutto ma abbiamo vinto ed è stata meritatissima. Abbiamo concesso poco ad una squadra forte che lo scorso anno ha giocato la finale di Europa League. Sapevamo che se non avessimo messo compattezza e tranquillità non avremmo neanche pareggiato. Noi abbiamo mostrato di poter fare anche più di 3 gol. Il risultato è questo. I ragazzi erano sereni e determinati, senza la foga di dover dimostrare niente. Possiamo competere con tutti. Se avessimo giocato sul piano fisico forse avremmo perso. Abbiamo usato il muso duro solo quando serviva. Non c’è stata partita”.

INTER – “L’Inter è forte, lotta per le prime posizione. Abbiamo un punto di svantaggio ma se mettiamo determinazione e voglia ci divertiremo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati