INTERVISTA, Ancelotti: "Abbiamo vinto contro una grande. Le polemiche di Inzaghi? Ognuno tira acqua al suo mulino..."

Pubblicato 
domenica, 20/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI LAZIO ANCELOTTI - Al termine del match vinto 2-1 contro la Lazio, il mister azzurro Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky e in conferenza stampa.: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA - "Abbiamo una rosa tale da poter gestire le tre competizioni: oggi avevamo parecchie assenze, ma sembrava non mancasse nessuno. Oggi abbiamo fatto molto bene soprattutto nel primo tempo. C'è stata generosità e sacrificio, abbiamo gestito bene e abbiamo messo in campo grande qualità. Questa squadra ha tanta qualità, ma sono convinto che possiamo fare ancora di più.
Grande vittoria, importante contro una grande squadra. Voglio evidenziare l’impegno dei miei ragazzi. Le dichiarazioni di Inzaghi sull’arbitro? Ognuno tira acqua al suo mulino” "

FABIAN RUIZ - "Ha giocato molto a centro-sx, ora le ultime partite le ha fatte da centrale. Vede bene il gioco, crea spazio e si inserisce velocemente. E' veramente un grande centrocampista, moderno. Andremo avanti su questa linea visto che tutti stanno dando un ottimo rendimento".

MERET - "Ha fatto poche partite pur essendo un grande talento. Sono molto contento dei tre portieri, considerando tutte le partite che abbiamo fatto non ho mai notato errori particolari. Mi danno garanzie, c'è fiducia, talento, esperienza, personalità in quel reparto. Meret può crescere ancora".

MILIK - "Può migliorare solamente con la continuità che ha in questo momento. E' stato fermo due anni, ora il suo rendimento è di altissimo livello. Abbiamo lavorato tanto per dargli più forza sulle gambe, quando un giocatore sta fuori così tanto tempo è normale che si ha bisogno di tempo e pazienza."

JUVENTUS - "Non ci poniamo obiettivi a lungo termine, ma siamo lì e con la testa dobbiamo rimanerci. Vediamo cosa succede alla fine, qualcosa succederà per forza."

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram