Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA, Badelj: “Non meritavamo di perdere, ho segnato ma sono più deluso che felice” (VIDEO)

BADELJ INTERVISTA GENOA LAZIO – La Lazio viene beffata all’ultimo istante…

Pubblicato

il

BADELJ INTERVISTA GENOA LAZIO – La Lazio viene beffata all’ultimo istante e perde 2-1 contro il Genoa. Al termine del match Milan Badelj, autore del gol e di una ottima prestazione, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club e in zona mista. Queste le sue dichiarazioni.

PARTITA – “E’ stata una partita pazzesca, siamo stati padroni per 70 minuti. Dopo la traversa loro hanno messo giocatori offensivi e senza Radu noi siamo andati in difficoltà. Loro hanno sfruttato bene gli ultimi minuti e hanno preso i 3 punti. Erano importanti per noi, per rimanere attaccati al treno Champions. Sfortunati o poco lucidi, sta di fatto che non siamo riusciti a portare a casa nulla”.

SQUADRA – “Abbiamo giocato da squadra, eravamo compatti e rispettavamo le posizioni, abbiamo avuto un buon approccio, abbiamo fatto cose buone. Peccato per il risultato, non meritavamo di perderla.”

MOMENTO – “Pesa mentalmente la sconfitta, è un momento della stagione in cui c’è da soffrire. Dobbiamo rimanere uniti, lo stiamo facendo ma oggi non è bastato. Prima del 70′ la partita è stata fatta da noi, poi dopo la mia traversa loro hanno messo più fisico, si sono alzati. Con l’uscita di Radu ci siamo trovati in difficoltà”.

RUOLO – “Io e Leiva possiamo giocare insieme, poi decide il mister in base al modulo come utilizzarci. Quello che scrivono i giornali non merita commenti, sono uscite cose non vere. Sto facendo il massimo per mettermi a disposizione, rispetto sempre le scelte di Inzaghi”.

GOL – “Alla fine il mio gol non conta. A livello personale mi rende contento, però la prima sensazione è una delusione. Nonostante il gol. Era una partita molto importante per rimanere attaccati alle squadre che lottano per la Champions”.

SIVIGLIA – “A Siviglia servirà lo stesso spirito di oggi e la lucidità di oggi fino al 70esimo minuto. Poi ci siamo persi, noi contro il Siviglia abbiamo una buona chance per indirizzare la stagione in maniera positiva, proveremo a sfruttarla. E’ un ostacolo superabile, in questo momento può darti nuovo vigore”.

ALTRO GOL – “Se potessi scegliere di segnare un altro gol lo farei con il Siviglia perchè con il Milan sarà una doppia sfida ed entrambe saranno importanti, in Spagna invece ci giochiamo tutto.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati