Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Biglia: “La Lazio è una squadra tosta, capisco i fischi”

LAZIO MILAN INTERVISTA BIGLIA – La Lazio nella semifinale d’andata di Coppa Italia non riesce…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN INTERVISTA BIGLIA – La Lazio nella semifinale d’andata di Coppa Italia non riesce ad infrangere il muro del Milan e termina il match sul risultato di 0-0. Al termine del match Lucas Biglia, ex biancoceleste fischiato dalla curva, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport.

LAZIO – “La Lazio è una squadra tosta, che gioca bene a calcio, si conoscono da tempo. Mancano ancora 90 minuti, è un bel risultato, faremo del nostro meglio.”

FISCHI – “L’importante per me è giocare, ho bisogno di minuti. Capisco i tifosi laziali, sono stato qui quattro anni, ma oggi difendo un’altra maglia e penso solo a quello. A Roma ho passato momenti brutti e belli, questo è il calcio.”

PAREGGIO – “Abbiamo trovato una squadra forte, che ha un grandissimo allenatore: non era facile. I prossimi 90 minuti saranno difficilissimi, oggi era importante non perdere. Speriamo di fare meglio al ritorno e di arrivare in finale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati