INTERVISTA BONUCCI MILAN LAZIO - Il capitano del Milan Leonardo Bonucci è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita contro la Lazio. Questa la sua analisi della gara.
LA GARA - "La vittoria di oggi è grande merito del nostro allenatore, Gattuso. Ci ha dato voglia di fare gioco, ha risvegliato il coraggio e la voglia di combattere dentro di noi. Oggi era difficile contro la Lazio, una vittoria meritata arrivata con il sacrificio e l'umiltà ma ora dobbiamo rimetterci al lavoro per preparare la sfida di mercoledì sempre contro i biancocelesti".
CAMBIO ALLENATORE - "Da quando è arrivato Gattuso con il suo staff abbiamo iniziato a lavorare tanto, faticando molto negli allenamenti. Abbiamo messo benzina nelle gambe, quando ci sei con le gambe poi anche la testa è più libera. E' bello far parte di questa squadra perché ci sono dei giovani interessanti e dei grandi uomini".
COPPA ITALIA - "Siamo a gennaio, ad oggi si è un nostro obiettivo: c'è la possibilità di andarci a giocare una finale. Mercoledì andrà in scena il primo round di una semifinale complicatissima, sarà importante tenere bene il campo e non lasciare spazi ai singoli di qualità che ha la Lazio".
BUFFON - "Oggi ho fatto gli auguri a Gigi: ai tanti record che ha collezionato in carriera oggi ha aggiunto il primo di tanti "-anta". Un augurio di cuore".