Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Bonucci: “Vinto grazie al sacrificio e all’umiltà. Mercoledì in Coppa vogliamo ripeterci”

INTERVISTA BONUCCI MILAN LAZIO – Il capitano del Milan Leonardo Bonucci è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita contro la Lazio. Questa la sua analisi della gara…

Pubblicato

il

INTERVISTA BONUCCI MILAN LAZIO – Il capitano del Milan Leonardo Bonucci è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita contro la Lazio. Questa la sua analisi della gara.

LA GARA – “La vittoria di oggi è grande merito del nostro allenatore, Gattuso. Ci ha dato voglia di fare gioco, ha risvegliato il coraggio e la voglia di combattere dentro di noi. Oggi era difficile contro la Lazio, una vittoria meritata arrivata con il sacrificio e l’umiltà ma ora dobbiamo rimetterci al lavoro per preparare la sfida di mercoledì sempre contro i biancocelesti”.

CAMBIO ALLENATORE – “Da quando è arrivato Gattuso con il suo staff abbiamo iniziato a lavorare tanto, faticando molto negli allenamenti. Abbiamo messo benzina nelle gambe, quando ci sei con le gambe poi anche la testa è più libera. E’ bello far parte di questa squadra perché ci sono dei giovani interessanti e dei grandi uomini”.

COPPA ITALIA – “Siamo a gennaio, ad oggi si è un nostro obiettivo: c’è la possibilità di andarci a giocare una finale. Mercoledì andrà in scena il primo round di una semifinale complicatissima, sarà importante tenere bene il campo e non lasciare spazi ai singoli di qualità che ha la Lazio”.

BUFFON – “Oggi ho fatto gli auguri a Gigi: ai tanti record che ha collezionato in carriera oggi ha aggiunto il primo di tanti “-anta”. Un augurio di cuore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati