Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA LAZIO APOLLON – Una vittoria sofferta per la Lazio contro un Apollon combattivo. Gli uomini di Inzaghi sono riusciti a portare a casa la gara, vincendo 2-1 con i gol di Luis Alberto e Immobile. Buona prova per Caicedo, che si è guadagnato il rigore realizzato poi da Ciro. Proprio l’attaccante ecuadoriano al termine del match è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

LA GARA – “Penso che questa sera abbiamo approcciato bene, siamo scesi con la mentalità giusta. Loro sono una squadra che gioca bene, hanno battuto il Basilea. Negli ultimi 10-15 minuti hanno fatto possesso palla ma noi abbiamo giocato bene”.

RIGORE – “Il rigore? Ho parlato con lui, solitamente li batte lui i rigori. Mi ha detto che voleva batterlo ed è finita tutto lì”.

CONDIZIONE – “Penso che devo pensare partita per partita. Questa è la prima in cui ho giocato 90 minuti. Devo trovar la forma giusta. Sono contento che mi hanno dato fiducia. Devo giocare e fare ciò che so fare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.